EMERGENZA COVID19 – RIPRESA ATTIVITÀ


EMERGENZA COVID19 – RIPRESA ATTIVITÀ – L’Arcometal s.r.l., ha deciso di riprendere gradualmente la propria attività. Fino a nuove evidenze di piena operatività, in tema di emergenza da COVID19, dalla data del 04.05.2020 l’azienda intende effettuare le operazioni lavorative possibili in siffatto periodo.
L’azienda, vista l’attuale situazione e le normative di riferimento fino ad ora adottate a livello nazionale e regionale, nonché in attesa di nuove disposizioni normative, ha predisposto per “gli accessi aziendali ed altre esigenze operative” specifiche misure di sicurezza per i propri lavoratori e per l’accesso dell’utenza esterna. Tali misure sono tradotte in pdf scaricabile, con riserva di ogni aggiornamento in vista di ulteriori disposizioni normative applicabili nel prosieguo emergenziale.
Confidiamo nell’adesione e nel rispetto, da parte di tutta la nostra clientela, di ogni disposizione di sicurezza intrapresa e restiamo a disposizione per ogni indicazione e chiarimento ai seguenti contatti – mail: direzione@arcometal.it – amministrazione@arcometal.it